La nostra forza è la fresatura composta da 10 centri di lavoro Bridgeport compresi di 3° asse, lavoriamo qualsiasi materiale, dal 18nicrmo al C40 boinificato, eseguiamo anche piccoli lavori di ripresa su materiale temprato.
La tornitura è composta da 5 torni FEMCO DURGA 25E un FEMCO HL 35 e un HWACHEON HI ECO 35 max tornibile O400. Anche in questo caso la lavorazione dei materiali non cambia, ma grazie alla torretta doppia stazione del DURGA 25E le lavorazioni diventano molto semplici e veloci.
Due sono invece le rettifiche tangenziali FAVORETTO MA 75 con bancali da 300x700 comode e allo stesso tempo dinamiche grazie al controllo SAMSUNG.
Una è la rettifica per interni VOUMARD, una è la rettifica universale per esterni TACCHELLA usate meno, ma non per questo inefficienti.
Altre sono le macchine che vanno a completare l'azienda, sabbiatrice, trapani, mole, torni, frese e seghetto. Grazie a questo parco macchine e al personale qualificato e disponibile, partiamo dal taglio del materiale grezzo (tondo quadro ed estruso), tornitura, fresatura, trattamento termico o vari, rettifica ed in fine spedizione. |
|